Esordio per gli under 17

Prima uscita stagionale per i ragazzi dell’under 17 (Passalacqua, Scavino, Zullo, Stefanato, Barbouch, Primiamo, Scalia, Qasmaoui, Demarie e Averna) che nel palazzetto di Via Gerbi hanno mosso, è il caso di dire, i primi passi, e che ci fosse tensione lo potevi percepire proprio dall’inizio quando anche i più elementari schemi rimangono nelle gambe.

Altro

Venerdì 7 alle 17 Open day under 17 per i giovani 2002/2005 al Palasanquirico

La magia del futsal si apprende quando si è piccoli e così il Città di asti calcio a 5 in collaborazione con l’Orange Futsal propone un Open Day riservato ai giovani nati dal 2002 al 2005 al fine proprio di presentare il gioco e di provare l’emozione di calcare il Palasanquirico e di capire se questo gioco piace e se si ha voglia di proseguire.

Altro

Gli allievi del Città di Asti secondi alla Coppa Piemonte

Una società che vuole crescere la si deve anche dai piccoli dettagli e alle attenzioni che manifesta nei confronti delle squadre giovanili, per tutta la stagione quest’anno i piccoli del Città di Asti si sono esibiti prima dei loro fratelli maggiori durante le presentazioni delle partite. E ‘stato sicuramente un momento di attenzione quanto mai importanti.

Altro

Allievi crescono divertendosi con il calcio a 5

Giovedi sera i nostri Allievi hanno disputato una amichevole al Pala San Quirico contro gli Orange. Bella prestazione dei nostri ragazzi che hanno dimostrato notevoli miglioramenti al cospetto di un fortissimo avversario. Il commento del Presidente Riccardo Averna non lascia adito all’impegno della squadra: (..) Complimenti a tutti per l'impegno dimostrato e per lo spirito di unione dimostrato... State diventando una vera SQUADRA!!!

Altro

Juniores combattivi costringono il Fossano al pareggio ( 5 - 5 )

Anche i piccolini del Calcio a 5 cominciano a provare l’ebbrezza di una partita di una sfida che si deve giocare fino in fondo. Il confronto è utile perché si cresce e puoi aumentare il tuo impegno e la tua determinazione. E così sotto gli occhi del vice Presidente Formiglio anche l’Under 18 ha avuto il suo battesimo del fuoco contro la Rhibo Fossano un 5 a 5 molto combattuto ma con grinta e determinazione i piccoli hanno portato a casa un risultato positivo.

Altro

Le giovanili del Città di Asti della prossima stagione

Mentre è stato ufficializzato il girone della Serie B in cui si dovrà misurare la prima squadra il Città di Asti lavora anche per il settore giovanile che dovrà diventare serbatoio di giocatori e fucina di talenti per la prima squadra. I futuri Maschio e Tropiano vanno costruiti così valorizzando le forze vive del territorio con l’aiuto e il sostegno di campioni affermati. E dopo l’egregio lavoro svolto nella passata stagione dalla coppia Celentano/Sorce che hanno fatto crescere l’under 21 di livello quest’anno è il turno di Rudy Mendes coadiuvato da Costa DJ.

Altro