Il Città di Asti il benvenuto agli azzurri

Saranno due giorni speciali al Palasanquirico la Nazionale di Futsal arriva per una due giorni in cui allieterà il palato degli amanti astigiani di questo gioco spettacolare e al tempo stesso molto intenso. Un omaggio a una terra che crede in questo sport e che grazie a Orange Avis Isola ma anche Città di Asti Calcio a 5 hanno dato tanto al movimento. Prima di rituffarsi in campionato l’emozione di una doppia sfida Le due partite si disputeranno alle 20.30 al Palasanquirico.

Altro

Venite a provare il futsal. Vi divertirete

Il calcio è una passione che ti colpisce quando sei piccolo e poi la trascina per tutta la vita, il Città di Asti intende promuovere questa passione a partire da subito ed è per questo che per facilitare famiglie e campioni in erba ti invita a provare con istruttori qualificati questa passione. Tutti i giovedì dalle 17 alle 18 scuola calcio gratuita senza costi d’iscrizione presso la palestra di Via Monti in Praia.

Altro

Gruppo Meap e Città di Asti nuovo sodalizio vincente

Le squadre che rendono di più sono quelle che sono in grado di dare maggiori servizi e di essere funzionali per una migliore intesa proponendo soluzioni alternative. Ed è per questo che la Dirigenza del Città di Asti è orgogliosa di annunciare un altro ingresso nella grande squadra degli amici che ne sostengono l’attività. Si tratta del gruppo M.e.a.p  (www.meapsrl.com) azienda nazionale con sede a Bari che attraverso la sua sede di Asti ha stretto questa importante collaborazione.

Altro

Open day il 22 settembre per tutti i giovani amanti del futsal

La magia del futsal la vedi negli occhi dei più piccoli quando calcano il Palasanquirico alla rincorsa di un pallone, per un funambolismo, per un tiro e per una rete. Proprio per venire incontro ai desiderata dei più piccoli il Città di Asti ha realizzato un Open day aperto a tutti i bambini e ai ragazzi che si vogliono cimentare con questa pratica.

Altro

Città di Asti e Orange Futsal accordo vincente

Il Città di Asti e l’Orange Futsal Asti, in occasione della presentazione del sodalizio militante in A2 hanno annunciato un accordo di partnership: il club già campione d’Italia, e recentemente campione d’Italia giovanile, supporterà a livello tecnico il settore under del Città di Asti, squadra neo promossa, offrendo metodologie di allenamento predisposte dai propri qualificati mister oltre a ragazzi nero arancio che potranno fare parte direttamente della “cantera” bianco rossa.

Altro

Bienvenido Marc Cano. Il nuovo pivot del Città di Asti parla spagnolo

 Si chiama MARC CANO LLADO’, ruolo pivot, ed è il nuovo straniero del Città di Asti. Classe 1996 con alle spalle alcune stagioni in serie A spagnola (Palma Futsal) e alla Polisportiva Sammichele garantisce qualità e prestanza fisica alla squadra agli ordini di Mr. Lotta. Si tratta di un acquisto di peso con grande esperienza per il neo promosso sodalizio astigiano. “il progetto è ambizioso e darò il massimo per raggiungere gli obiettivi di squadra. Prometto massimo impegno e dedizione caratteristiche che ho sempre messo a disposizione delle squadre in cui ho militato” sono queste le sue prime parole come neo acquisto biancorosso.

Altro

Il Città di Asti si presenta per la nuova stagione. 30 luglio ore 19 in Comune

Sarà ancora la sala consigliare del Comune di Asti a tenere a battesimo la nuova stagione agonistica del Città di Asti che quest’anno calcherà il palco prestigioso della serie A2, un gradito ritorno nel calcio che conta proprio di portare in alto il nome del territorio oltre a quello del sodalizio sportivo. Anche se il raduno vero e proprio è previsto per la fine del mese di agosto la società vuole ripartire fin da subito per chiedere entusiasmo e condivisione della passione del futsal che ad Asti non manca di certo. In tal senso sarà anche ufficializzata la partnership tra il Città di Asti e gli Orange con importanti risvolti sul futuro del futsal cittadino. Lunedì prossimo 30 luglio alle ore 19 quindi la presentazione  ufficiale, sarà quella anche l’occasione per ammirare la truppa di Lotta, neo acquisti compresi.

Altro

Si allarga la famiglia del Città di Asti: benvenuto Caredio Group

La serie A2 è alle porte si stanno definendo gironi e calendario ma per la società è anche il tempo di allargare il gruppo di amici che come sempre daranno la mano per una stagione di qualità. Entra così a far parte della famiglia del Città di Asti un gruppo aziendale importante Caredio Group che sa offrire alla propria clientela una gamma di servizi completa sia in ambito di logistica che di trasporto. Per entrambi l’augurio di un anno positivo costellato di traguardi importanti.

Altro